Calciomercato Genoa: ufficiali Centurion e Antonini, arriva Hajrovic dal Grasshoppers?

Il Genoa è attivissimo sul mercato: pur mancando veramente poco alla chiusura definitiva della sessione estiva 2013, il Grifone continua a piazzare i suoi ultimi colpi, soprattutto in entrata.

Dopo l’arrivo del centrocampista Ricardo Centurion, preso in prestito con diritto di riscatto dal Racing de Avellaneda per 1 milione di euro, e quello dell’esterno mancino di difesa Luca Antonini, giunto a titolo definitivo dal Milan nello scambio con Birsa, la dirigenza del Genoa si sta muovendo per portare in rossoblu Izet Hajrovic, esterno offensivo svizzero classe 1991 e di proprietà del Grasshoppers.

La società di Preziosi ha offerto al Grasshopper circa 4,5 milioni di euro per assicurarsi il giovane giocatore che, intanto, pare abbia dato il suo consenso per il  trasferimento in Italia. Il più è già stato fatto, manca davvero poco e anche Hajrovic potrà considerarsi parte della rosa di Mister Liverani.

Centurion al Genoa

Il Grifone dovrà però rinunciare ad Andrea Petagna: la Sampdoria lo ha, infatti, prelevato dal Milan, in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino. L’attaccante classe 1995 ha debuttato in Serie A con la maglia rossonera nella prima sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

Leggi anche-> Milan: Boateng allo Shalke, torna Kakà?

Leggi anche-> Bologna: preso Mantovani dal Palermo

Leggi anche-> Juventus: il Barcellona vuole Llorente?