Calciomercato Genoa – Visite Zajc, accordo Karsdorp. Ranocchia e Rose per alzare il livello

Calciomercato Genoa – Giornata importante nel calciomercato del Genoa. Sono in corso di svolgimento le visite mediche di Miha Zajc, nelle prossime ore il trequartista diventerà ufficialmente un nuovo giocatore rossoblu. Un rinforzo di talento per Maran che potrà così alternare gli schemi offensivi con uno o più trequartisti oltre alle opzioni già presenti sulle punte.

Calciomercato Genoa – Visite Zajc, accordo Karsdorp. Ranocchia e Rose per alzare il livello

Oggi dovrebbe avvenire anche lo scambio di documenti con la Roma per Rick Karsdorp. L’accordo per l’esterno è noto da diversi giorni: prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze. A differenza di quanto si credesse poche ore fa, l’affare procede in ogni caso. Anche nell’eventualità che il Genoa riuscisse a prendere Danny Rose dal Tottenham. Oggi c’è stata una specie di apertura da parte del tecnico Mourinho, che ha dichiarato che il Genoa prenderebbe un grande giocatore qualora riuscisse ad acquistarlo, confermando che il calciatore è in uscita dal club londinese. Faggiano è al lavoro per capire se ci sono i margini per coprire il costo dell’affare.

Nessun problema nell’affare che porterà Ranocchia a vestire di nuovo il rossoblu: l’Inter sta preparando la “sostituzione” con Darmian e sembra che siano solo i necessari tempi tecnici a separare il Genoa dalla chiusura dell’affare. Passi avanti anche nella trattativa per Milan Badelj: come detto non ci sono problemi per il passaggio dalla Lazio, al giocatore il Grifone ha offerto un triennale da 1.5 milioni di Euro: si attende la sua risposta. Infine c’è la possibilità che la Fiorentina voglia rinunciare alla seconda parte del prestito di Cutrone, che obbligherebbe il club viola all’acquisto dopo un certo numero di presenze. Il Genoa sta pensando di “rilevare” il prestito dei Wolves ai viola portando così un altro attaccante agli ordini di Maran.