Calciomercato Inter 2013-2014: Anche il Siviglia su Montoya

In questi tempi di crisi un acquisto a parametro zero viene visto come una vera e propria benedizione, ecco perchè l’Inter aveva messo gli occhi su Martin Montoya, terzino destro del Barcellona. In scadenza a Giugno 2014 il giocatore è stato più volte in passato accostato alla società di Moratti, ancora in attesa di cedere il 70% del club all’Indonesiano Thohir.

Un’offerta per portare a Milano il giocatore prima della scadenza del contratto era stata fatta, ma la richiesta di 6 milioni di Euro per un atleta che sarà trattabile a costo zero dal 1° Gennaio ha convinto i dirigenti nerazzurri ad aspettare. Questa attesa, però, potrebbe aumentare la concorrenza alla corsa del giovane talento.

brancaPare infatti che l’esterno basso abbia attirato le attenzioni anche del Siviglia, su precisa richiesta del tecnico degli andalusi che vorrebbero portare il giocatore già nel prossimo mercato invernale, bruciando la concorrenza di Branca e soci. Per portare ad Appiano Gentile Montoya ci vorrebbe un’offerta concreta: chissà che Thohir non ci stia già pensando…

Leggi anche–> I consigli per gli acquisti di Stankovic

Leggi anche–> Inter, Insua obiettivo di Gennaio? 

Leggi anche–> Montoya primo colpo di Thohir?