Calciomercato Inter 2013-2014: Arriva Alexander Dragovic dal Basilea?

Continua con grande insistenza la caccia interista ad Alexander Dragovic, difensore del Basilea, che è stato valutato dalla sua società 9 milioni di Euro. Al 22enne calciatore austriaco, però, risulterebbero interessati anche altri club esteri.

Il presidente della società svizzera, Bernard Heusler, ha ammesso oggi i contatti con il club milanese al quotidiano Basler Zeitung. ”L’Inter è concretamente interessata ad Aleksandar Dragovic. Fra noi e loro ci sono contatti già da tempo avviati”. Non vanno, momentaneamente, nella stessa direzione le parole del calciatore che, ai microfoni di itasportpress.it, dichiara: “Al Basilea sto bene e non penso in questo momento ad altre squadre. Mi piacerebbe in futuro giocare in Serie A così come anche in Premier League. Certo essere accostato all’Inter fa enorme piacere, ma sul futuro non posso sapere nulla, per il momento penso al Basilea”.

Andrea ranocchia

Nonostante i contatti avviati risulta ancora tutto da decidere, ma c’è già chi vocifera che l’arrivo dell’austriaco potrebbe significare la partenza di Andrea Ranocchia.