Calciomercato Inter 2013-2014, Arriva Ansaldi dallo Zenit?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Russia, apparse sul portale Dp.ru, il 25enne argentino Cristian Ansaldi sarebbe prossimo a vestire la casacca nerazzurra nella prossima sessione di calciomercato dell‘Inter. Dopo essere stato acquistato dallo Zenith di Spalletti nello scorso mercato estivo, l’esterno basso che può giocare su entrambe le fasce, ha incontrato non poche difficoltà nell’ambientarsi in Russia ed arriverebbe a Milano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

La destinazione Milano – sponda nerazzurra è la più gradita in assoluto da Ansaldi, data la presenza dei tanti connazionali e vista l’importanza ricoperta dal suo ruolo negli schemi di Mazzarri. Non è un mistero infatti, che il lavoro del tecnico toscano con gli esterni, abbia portato al salto di qualità giocatori come: Maggio, Zuniga e recentemente Jonathan.

branca

Cristian Ansaldi che come già detto può essere una valida alternativa sia a Nagatomo che a Jonathan, è un giocatore dotato di grande tecnica e potenza fisica, calcia con entrambi i piedi ma è col sinistro che riesce a far male con le sue punizioni al veleno. Un arrivo dell’argentino preannuncerebbe di fatto l’addio di Pereira, è possibile che in caso di cessione dell’Uruguaiano (interessa al Totthenham) l’incasso venga subito girato allo Zenit San Pietroburgo per ottenere il cartellino di Ansaldi già a gennaio.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013/2014, Schar (Basilea) obiettivo per la difesa