Calciomercato Inter 2013-2014: arriva D'Ambrosio dal Torino a gennaio?

Si intensificano le voci di mercato riguardo al probabile approdo di Danilo D’Ambrosio in maglia nerazzurra. Il calciatore 25enne, attualmente in forza al Torino, potrebbe arrivare prossimamente all’Inter a parametro zero.

Il difensore ha, infatti, un contratto che lo lega alla società granata fino a giugno 2014, ma negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento da parte di alcune società, prime tra tutte l’Inter e la RomaD’Ambrosio si è recentemente fatto notare in questo inizio di campionato 2013-2014 con la maglia del Toro, realizzando due reti nelle prime sei giornate di campionato. Per l’Inter si tratterebbe di un’operazione di mercato già collaudata: a parametro zero è arrivato quest’anno anche Hugo Campagnaro proveniente dal Napoli, arrivato a vestire la maglia nerazzurra dopo la naturale scadenza di contratto che lo legava alla società campana.

Hugo Armando Campagnaro

E’ ancora presto per parlare di mercato e queste sono soltanto voci ma, dal canto suo, il calciatore afferma di essere disposto a lasciare il capoluogo piemontese, qualora provenissero offerte vantaggiose da altre società.

Leggi anche –> Ultime Notizie Inter, Moratti parla dopo il CdA: “Con Thohir Inter competitiva”

Leggi anche –> Notizie Inter, Tronchetti Provera: “Moratti vi spiegherà il progetto di Thohir”