Calciomercato Inter 2013-2014, Bardi obiettivo del Barcellona per il dopo Valdes?

Francesco Bardi è il futuro dell’Inter ma molto probabilmente anche quello della nazionale italiana. Ma i nerazzurri devono far attenzione, sul giovane portiere dell’under 21 c’è anche il Barcellona di Martino che lo ha messo nella lista dei possibili sostituti di Victor Valdes. Infatti il portiere spagnolo è in scadenza e sembra tutt’altro che certo il suo rinnovo tanto che il club blaugrana ha già da quest’estate cercato il suo erede.

E’ nota l’offerta pervenuta all’Inter per Samir Handanovic: 3o milioni. La risposta del club è stata negativa per il momento. Nella lista del Barcellona ci sono tanti nomi: da De Gea a Julio Cesar, da Pepe Reina fino addirittura  a Iker Casillas. Ma il portiere sloveno resta in cima alle preferenze del club catalano ma, come già detto attenzione, a Bardi. L’attuale portiere del Livorno è giovanissimo e già molto competitivo e il suo prezzo al momento è assolutamente abbordabile. Per lui si prospetterebbe una lunga carriera con Messi e compagni.

Handanovic

Ma il Biscione non vuole assolutamente mollarlo e in ogni caso ci guadagnerebbe. Vuol fare di Bardi il suo futuro estremo difensore ma può contare in rosa già di un grande atleta come Handanovic. Insomma, anche se ne perdesse uno sarebbe ampiamente coperta grazie all’altro, ma attenzione al giovane under 21, se lo vuole il Barça un motivo ci sarà

Leggi anche –> Palacio e Ranocchia vicino al rinnovo, a breve ufficiale?

Leggi anche –> Inter su Cannavaro per gennaio?

Leggi anche –> Fernando non rinnova, nerazzurri in agguato?