Calciomercato Inter 2013-2014: i probabili acquisti di gennaio

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter starebbe già pensando al mercato di gennaio, per acquistare calciatori a parametro zero. Nel mirino della società nerazzurra ci sarebbero in prima istanza Fernando, calciatore brasiliano con passaporto portoghese appartenente al Porto. Secondo le ultime voci il calciatore potrebbe davvero arrivare a gennaio.

Un altro calciatore che potrebbe approdare presto all’Inter è Montoya, difensore attualmente in forza al Barcellona, che andrebbe a sostituire Wallace, dato che a fine stagione tornerà al Chelsea di Josè Mourinho. Nelle ultima settimana la società di Corso Vittorio Emanuele ha, inoltre, avuto modo di visionare un calciatore del PSV, probabiilmente grazie al match riguardante il preliminare di Champions League del Milan: si tratta di Adam Maher, verso cui società e Walter Mazzarri avrebbero espresso un giudizio favorevole.

Mazzarri Inter

L’ultimo nome è quello di Jeremy Menez, centrocampista del Paris Saint Germain, che potrebbe arrivare a gennaio in Italia a parametro zero, dato che nella sua squadra è sempre più difficile ottenere un posto da titolare.

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter 2013-2014: Biglietti Inter-Juventus, Info e Modalità d’Acquisto

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter 2013-2014: Diego Milito, rientro contro la Juventus