Calciomercato Inter 2013-2014, Ibarbo nuova idea per l'attacco?

“Ai nerazzurri piace Ibarbo”: queste le parole del presidente Cellino prima della partita a Trieste tra Cagliari e Inter conclusa con il pareggio per 1-1. Il presidente dei sardi ha parlato anche di mercato: tutti conosciamo la bravura di Cellino nel rifiutare le offerte per i suoi giocatori di maggiore spicco.

Cellino è convinto di trattenerli perché li ha comprati per il bene del suo club e non per gli altri. Questa è la caratteristica base che ha distinto il presidente nel corso degli anni. Quest’estate è riuscito a trattenere di forza Radja Nainggolan corteggiato a lungo dall’Inter chiedendo cifre improponibili per la cessione del giocatore. Inoltre ha rifiutato offerte anche per il difensore italiano Davide Astori seguito da tempo dai rossoneri.

Massimo Cellino

In occasione della sfida contro i nerazzurri Cellino ha parlato di Ibarbo e di una possibile cessione alla squadra allenata da Walter Mazzarri: secondo Sport Mediaset alla fine della gara ci sarebbe stato un incontro tra il presidente rossoblu e Cordoba (team manager dell’Inter) per “gettare le basi di una possibile trattativa”.

Leggi anche–> Calciomercato, idea Ansaldi?

Leggi anche–> Cagliari-Inter 1-1, il video della gara