Calciomercato Inter 2013-2014, il Napoli si inserisce per D'Ambrosio?

Dirigenti di Napoli e Torino stanno pensando ad un eventuale scambio di mercato. I giocatori offerti dalle rispettive squadre sarebbero El Kaddouri, centrocampista della squadra azzurra attualmente in prestito al Torino e D’Ambrosio, difensore della squadra granata.

Diverse voci fanno intuire che l’affare potrebbe chiudersi al più presto, nel calciomercato di gennaio. A Torino il centrocampista marocchino sta dimostrando le sue qualità. Non ha ancora conquistato a pieno la fiducia del mister, ma ha iniziato a lavorare sulla continuità e sulla personalità tanto che il club torinese sta pensando ad un suo riscatto. La squadra napoletana pensa invece a D’Ambrosio, che servirebbe al Napoli per colmare le lacune in difesa.

branca

L’esterno è seguito anche da Inter, Juventus, Fiorentina e Roma. È proprio il club di De Laurentiis che sta seguendo con particolare attenzione la stagione del 25enne. Con Zuniga sulla sinistra, il giocatore andrebbe ad occupare il ruolo di Maggio, in quanto capace anche a giocare sull’out destro. Se il Torino riscatterà El Kaddouri, il Napoli penserà a D’Ambrosio: l’Inter è avvisata, Bigon potrebbe soffiare a Branca l’esterno granata.

Leggi anche–> Il Torino vuole Andreolli?

Leggi anche–> Un nuovo esterno in arrivo alla Pinetina?