Entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria sulla Fiorentina e una classifica che sorride visto il secondo posto insieme a Juventus e Napoli. C’è poi grande trepidazione per l’annuncio del passaggio di proprietà tra Moratti e Thohir con quest’ultimo pronto ad acquisire il 70% delle quote del club. Proprio l’arrivo del magnate indonesiano potrebbe causare scossoni all’interno dell’organigramma, infatti nonostante la famiglia Moratti abbandoni definitivamente solo tra 2 anni, la nuova cordata avrà già pieni poteri.
Il primo che dovrebbe andar via dovrebbe essere Marco Branca che farebbe posto a Leonardo. Per quel che riguarda invece la squadra si parla del possibile addio di Guarin, che fin qui è stato il più deludente e sembra non essersi ancora integrato negli schemi mazzarriani. Grandi movimenti sono previsti a gennaio con Andreolli che verrà ceduto in prestito, al suo posto i nerazzurri prenderebbero il difensore francese Rami, in forza al Valencia che però l’ha messo fuori rosa.
Inoltre sempre a gennaio si fa sempre più concreta l’ipotesi Montoya, terzino del Barça. Unico ostacolo alla trattativa la richiesta spagnola: sei milioni, prezzo ritenuto eccessivo per un giocatore in scadenza a giugno 2014.
Leggi anche–> Guarin come Ibra e Balotelli: vuole andare via? (VIDEO)
Leggi anche–> Verratti prima idea di Thohir
Leggi anche–> Mercato, tutti i nomi sul taccuino di Thohir