Calciomercato Inter 2013-2014, Montoya e Rami a gennaio, Branca e Guarin via a fine stagione?

Entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria sulla Fiorentina e una classifica che sorride visto il secondo posto insieme a Juventus e Napoli. C’è poi grande trepidazione per l’annuncio del passaggio di proprietà tra Moratti e Thohir con quest’ultimo pronto ad acquisire il 70% delle quote del club. Proprio l’arrivo del magnate indonesiano potrebbe causare scossoni all’interno dell’organigramma, infatti nonostante la famiglia Moratti abbandoni definitivamente solo tra 2 anni, la nuova cordata avrà già pieni poteri.

Il primo che dovrebbe andar via dovrebbe essere Marco Branca che farebbe posto a Leonardo. Per quel che riguarda invece la squadra si parla del possibile addio di Guarin, che fin qui è stato il più deludente e sembra non essersi ancora integrato negli schemi mazzarriani. Grandi movimenti sono previsti a gennaio con Andreolli che verrà ceduto in prestito, al suo posto i nerazzurri prenderebbero il difensore francese Rami, in forza al Valencia che però l’ha messo fuori rosa.

branca

Inoltre sempre a gennaio si fa sempre più concreta l’ipotesi Montoya, terzino del Barça. Unico ostacolo alla trattativa la richiesta spagnola: sei milioni, prezzo ritenuto eccessivo per un giocatore in scadenza a giugno 2014.

Leggi anche–> Guarin come Ibra e Balotelli: vuole andare via? (VIDEO)

Leggi anche–> Verratti prima idea di Thohir

Leggi anche–> Mercato, tutti i nomi sul taccuino di Thohir