Calciomercato Inter 2013-2014, Rivoluzione Thohir: Casillas e Cannavaro

Le ultime voci vicino l’ambiente nerazzurro parlano di una possibile rivoluzione appena Erick Thohir prenderà pieni poteri all’interno della società.

Nota è la poca stima dell’indonesiano verso Marco Branca. Il magnate vorrebbe sostituirlo con Leonardo, più vicino alle idee di Thohir e sempre rimasto legato all’ambiente, in più è da mesi che è ai ferri corti con la dirigenza parigina. Ma nelle ultime ore sono vertiginosamente in ascesa le quotazioni di Pradè. L’attuale ds viola ha fatto un eccellente lavoro a Firenze, allestendo una squadra competitiva e a prezzi assolutamente contenuti. Gli unici dubbi sono legati alla volontà del ds e dei Della Valle nel lasciare andar via il dirigente.

Cannavaro

Per quel che riguarda il mercato calciatori sembra certa la volontà di regalare a Mazzarri Paolo Cannavaro. Il difensore ormai ha rotto con l’ambiente napoletano e sarebbe felice di tornare agli ordini dell’ex tecnico. Una voce nuova però viene dalla Spagna. L’Inter starebbe pensando a Iker Casillas. Il portiere del Real non accetta più di fare la riserva di Lopez e vorrebbe cambiare squadra. I nerazzurri sarebbero pronti a portarlo a Milano anche forti dei soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Handanovic al Barcellona.

Leggi anche –> L’Inter cerca esterni

Leggi anche –> Druissi chiama i nerazzurri

Leggi anche –> Campagnaro out col Verona