Calciomercato Inter 2013-2014, scambio Behrami-Guarin con il Napoli?

In questo inizio di stagione non ha brillato eppure sarebbe difficile pensare ad un sua cessione, ma dalla Svizzera non la pensano così. Infatti dalla terra dei quattro cantoni giunge una clamorosa voce di mercato: Guarin al Napoli e Behrami all’Inter. La notizia al momento non trova fondamento, ma attenzione, ci sono tanti indizi che fanno presupporre che non sia solo fantamercato.

Il primo indizio è che il colombiano fin qui non ha brillato, anzi per dirla tutta ha deluso, era destinato ad essere “l’Hamsik nerazzurro” e invece sta giocando al di sotto delle aspettative. Altra conferma arriva da Napoli, dove l’estate scorsa si è parlato tanto dell’arrivo del centrocampista ex Porto, tanto stimato da Benitez. Il terzo indizio è che Behrami, pupillo e uomo prediletto di Mazzarri, sarebbe a dir poco perfetto nella nuova Inter, giocatore dinamico e con un agonismo di cui nessun uomo del Biscione dispone, in più l’ex Lazio può giocare da mezz’ala.

Valon Behrami

Inoltre l’ambiente partenopeo sarebbe giusto per un tipo sanguigno come il Guaro e potrebbe riaccendere in lui un ardore forse spentosi sotto la Madonnina. Insomma per ora è fantamercato ma chissà, nel calcio mai dire mai e poi Thohir sta per entrare in società e quindi non sono da escludere colpi.

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013-2014: arriva D’Ambrosio dal Torino a gennaio?

Leggi anche–> Branca verso il Psg. Leonardo torna all’Inter?

Leggi anche–> Ultime notizie Inter, Moratti parla dopo il CdA: “Con Thohir Inter competitiva”

Leggi anche–> Notizie Inter, Tronchetti Provera: “Moratti vi spiegherà il progetto di Thohir”