Calciomercato Inter 2013-2014: Sebastian Driussi chiama i nerazzurri

Prima Maradona e poi Messi, l’argentina è sempre pronta a “sfornare” talenti veri e propri. Stavolta tocca a Sebastian Driussi, ragazzino classe ’96 che sta facendo cose incredibili nel campionato mondiale Under 17.

In quel campionato dove hanno militato “calciatorini” diventati poi i campioni che conosciamo. Da Jovetic a Giovinco nonché Ljajic e Busquets. Autore della “bicicletta” (gesto tecnico che presa la palla tra le gambe la alza di tacco facendola passare sulla testa dell’avversario), ha firmato nell’ultima partita una doppietta, portandosi a quota 5 marcature nel campionato stesso. Trascinatore e istinti da prima punta rapida e veloce, è il protagonista indiscusso della competizione.

InterIl River Plate è pronto a fargli firmare il suo primo contratto da professionista. Gli occhi delle big d’Europa sono puntati sul baby goleador che ha espresso la sua volontà :”Per il futuro prima o poi vorrei venire in Europa: in Italia mi piace l’Inter”, queste le parole che ha detto su FcInterNews.

Leggi anche –> Juan Jesus il suo idolo Lucio e lo scudetto

Leggi anche –> A gennaio Inter a caccia di esterni

Leggi anche –> Inter su Floccari per gennaio?