Calciomercato Inter 2013-2014, Thohir regala Benzema?

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra e già mette in fibrillazione i tifosi interisti. Pare, infatti, che Erick Thohir voglia irrompere alla grande nel cuore dei suoi tifosi regalando un top player alla riapertura del mercato il prossimo gennaio: l’obiettivo sembra essere Karim Benzema, attaccante del Real Madrid.

Secondo un portale britannico, infatti, pare che il nuovo proprietario dell’Inter possa arrivare ad offrire fino a 20 milioni di sterline (circa 18 milioni di euro) per strappare il francese ai Galacticos e fare un grandissimo regalo alla squadra e ai suoi supporters.

thohir

Oltremanica, però, parlano di altri tre giocatori della Premier League nel mirino della dirigenza nerazzurra. Si tratterebbe del difensore del Liverpool Daniel Agger, danese, del trequartista giapponese Shinji Kagawa, ora allo United, e del bomber del City Edin Dzeko. Difficile però che i rispettivi club di appartenenza possano privarsi a gennaio di questi giocatori, autentici punti fermi delle loro squadre.

Leggi anche–> Ranocchia a un passo dalla cessione?

Leggi anche–> Inter, assalto a Obiang

Leggi anche–> Ramirez, nuova idea per gennaio