Calciomercato Inter 2013-2014, tutti gli obiettivi di Thohir

Non è ancora ufficialmente il proprietario dell’Inter ma già si fanno i primi nomi relativi al mercato che il nuovo patron nerazzurro Erick Thohir potrebbe fare. Innanzitutto si parla di un cambiamento a livello societario con il possibile ritorno di Leonardo da dirigente ai danni di Marco Branca, attualmente direttore dell’area tecnica dell’inter.

Con Mazzarri che, nonostante gli ottimi risultati conseguiti  fin adesso, si trova in bilico, i primi obiettivi che Erick Thohir ha in mente non saranno campioni affermati fuori budget, ma colpi in prospettiva, alla Icardi per intenderci, e il nome più caldo che sta circolando già da un mese e quello di Martín Montoya Torralbo. Il difensore del Barcellona è in scadenza di contratto ma l’Inter potrebbe anticipare i tempi presentando un offerta ai catalani già a gennaio, cercando di superare la concorrenza di Liverpool e Arsenal.

Leonardo

Un altro nome che si è fatto è quello di Marco Verratti, centrocampista ventenne che è un pallino della dirigenza nerazzurra da anni ormai, dove tra l’altro è stato vicino a vestire i colori nerazzurri già dall’anno scorso. Occhio anche ai vari Ramirez (21 anni), Ibarbo, Rodrigo, Insua e Obiang. Accantonati al momento giocatori come Lavezzi, Zuniga e Nainggolan.

Leggi anche–> Moratti cede l’Inter: è la fine di un’epoca

Leggi anche–> Moratti-Thohir, accordo raggiunto a Parigi

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013/2014: piace Rodrigo del Benfica

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013-2014, idea Obiang per il centrocampo