Calciomercato Inter 2013-2014, Zuniga rinnova con il Napoli, addio Inter

E’ stato per tutta l’estate un obiettivo di mercato concreto per l’Inter e per la Juventus. Stiamo parlando di Juan Camilo Zúñiga Mosquera. Il presidente del Napoli ,Aurelio  De Laurentis ha ufficializzato su Twitter l’accordo raggiunto, con il giocatore e il suo entourage, per  il prolungamento di contratto del colombiano che lo legherà al Napoli sino al 2018. Il colombiano avrà un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Giocatore fortemente voluto da Mazzarri e da Conte, che però si è detto felice di accettare la proposta del Napoli e di voler chiudere la carriera in azzurro. Il terzino del Napoli potrò essere molto utile al tecnico Benitez perché, è dotato di grandi capacità tecniche ma anche di una buonissima duttilità infatti, può giocare a sinistra e a destra sia da terzino che da esterno di centrocampo.

Aurelio De Laurentiis

Un giocatore importante dunque, che come ha detto il presidente, merita le cifre che gli sono state offerte sul contratto. E‘ stato fissato anche il prezzo della clausola rescissoria a 35 milioni di euro.

Leggi anche–>Ibarbo, nuovo obiettivo dell’Inter

Leggi anche–>Possibile scambio Guarin-Behrami