Calciomercato Inter 2013/14: idea Obiang (Sampdoria) per il centrocampo

La sessione estiva di calciomercato si è da poco conclusa e in casa Inter si pensa già a piazzare alcuni colpi in entrata per rafforzare la squadra di Mazzarri e renderla ancora più competitiva per le competizioni nelle quali è impegnata. Il primo nome che si è fatto in queste ore è quello di Pedro Mba Obiang Avomo, centrocampista centrale della Sampdoria.,

Il mediano, con ottime doti fisiche, una notevole visione di gioco e predisposizione al possesso palla, attualmente è alla sua seconda stagione da titolare in Serie A. Il centrocampista piace molto a Walter a Mazzarri che lo vorrebbe nella sua rosa già da gennaio, anche se è di ieri la notizia secondo la quale l’Inter avrebbe puntato anche Xabi Alonso.

branca

I talent scout interisti e il ds Branca sono chiamati da qui a gennaio a visionare il giocatore; quindi, questi mesi a seguire saranno decisivi per capire se il giocatore meriterebbe o no una chanche in una grande squadra. C’è da battere però la concorrenza di Napoli, Juventus e Marsiglia. Per strapparlo ai blucerchiati serviranno 10-12 milioni.

Leggi anche–> Xabi Alonso obiettivo dell’Inter per gennaio