Calciomercato Inter 2013/2014, Arriva Osvaldo in attacco per Mazzarri?

Walter Mazzarri ieri era in Sicilia a Capo d’Orlando per ritirare un premio consegnato dal Sindaco per i risultati sportivi conseguiti negli ultimi anni. Nell’occasione ha rilasciato dichiarazioni di affetto sulla regione italiana autonoma, evidenziando che l’esordio in panchina per lui è partito proprio da lì, con l’Acireale.

Esordisce dicendo: “Col Napoli ho trascorso  4 anni stupendi e la scelta di lasciare il club mi ha provocato un grande conflitto interiore” – e ancora – “Quando ho deciso di lasciare il Napoli non avevo avuto nessuna chiamata dall’Inter.  Ma sottolinea: “Dopo tutto quello che è successo all’Inter l’anno scorso non sarà facile ripartire”. Con queste parole l’allenatore nerazzurro chiude il discorso. Deciso a rilanciare la sua professionalità direttamente sul campo.

Osvaldo Roma

Si vocifera in merito ad una sua esplicita richiesta per il reparto offensivo: Osvaldo. Non sarà semplice, il valore dell’attaccante si aggira intorno ai 18-20 milioni e non si sa se l’Inter sarà in grado di sostenere l’impegno economico.

Leggi anche –>Mazzarri-Inter, gli Auguri di Josè Mourinho al tecnico toscano