Calciomercato Inter 2013/2014: Iturbe scarta i nerazzurri e sogna la Juventus

E’ la grande sorpresa di questo primo scorcio di stagione, sta facendo impazzire l’Hellas Verona e i suoi tifosi, ma Juan Manuel Iturbe ha già grandi sogni. Il piccolo argentino, rapido e formidabile tecnicamente, parla già di un suo possibile futuro lontano dalla città veneta.

L’ex Porto infatti alla domanda su quale grande club preferirebbe in futuro ha risposto senza mezzi termini: Barça e Real? Sono le squadre spagnoli più forti, sogno di giocare con Messi, il mio idolo. Tra Juve, Milan e Inter? In Italia, la Juventus è la Juventus, non avrei dubbi per chi firmare”. Insomma il talento argentino non ha peli sulla lingua e non ha problemi ad indicare le proprie preferenze. Irriverente sia fuori che dentro al campo.

Iturbe Verona

Insomma l’Inter, che l’aveva cercato la scorsa estate, e che sembrava potersi avvicinare al talento gialloblù, sembra tagliata fuori. Eppure Manuel aveva espresso il suo gradimento per la casacca nerazzurra, ma dopo le recenti dichiarazioni, pare difficile che i tifosi gli possano perdonare certe frasi

Leggi anche –> Quagliarella alla corte di Mazzarri?

Leggi anche –> Andreolli verso il Torino

Leggi anche –> Hamsik all’Inter è solo un sogno?