Calciomercato Inter 2013/2014, si segue Vrsaljko del Genoa

Nonostante il campionato sia cominciato già da tre giornate, il calciomercato non dorme mai. In casa Inter, in queste ultime ore tiene banco la voce di un interessamento da parte dei nerazzuri per il terzino destro Vrsaljko, difensore croato classe ’92 in forza al Genoa e dotato di grande facilità di corsa, che unisce ad una buona lettura della fase difensiva la capacità di spinta in fase di attacco.

L’Inter voleva il difensore già dall’anno scorso, quando era in forza alla Dinamo Zagabria, che tanto piaceva a Stramaccioni e, un tentativo, in occasione della trattativa Kovacic fu fatto ma il prezzo fu considerato troppo alto per le casse nerazzurre. Oggi il terzino destro gioca nel Genoa, e la società meneghina avrebbe deciso di seguire tutte le partite in cui verrà schierato.

branca

Qualora le prestazioni dovessero convincere  gli osservatori dell’Inter e il ds Branca, allora si potrebbe intavolare una trattativa col Genoa per ingaggiare il difensore già nel mercato invernale. E i primi esami italiani sono stati superati a pieni voti.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Belfodil via a gennaio?

Leggi anche–> Calciomercato Inter, idea Xabi Alonso per la mediana

Leggi anche–> Calciomercato, l’Inter pensa a Obiang della Sampdoria