Calciomercato Inter 2014-2015, Hernanes: "Mi aspetto grandi colpi da Thohir"

Direttamente dal Brasile, il centrocampista verdeoro Hernanes parla del calciomercato dell’Inter per la stagione 2014-2015. Il Profeta si aspetta grandi cose dal presidente Thohir, ben sapendo che per competere con le big del campionato bisogna inserire giocatori di qualità in rosa in tutti e tre i reparti per tamponare le falle presenti nello schieramento di Mazzarri.

Queste le parole di Hernanes sul tema calciomercato Inter: “Sto seguendo le notizie sul mercato, mi aspetto grandi colpi, sì, grandi, anzi, devono arrivare per forza perché siamo l’Inter. Un’altra stagione come quella passata non fa parte della storia del club. Osvaldo? Sarebbe un grande colpo, davvero. Ranocchia via? Sono decisioni della società”. 

Mentre Hernanes lancia consigli dal Brasile sul calciomercato 2014-2015, l’Inter, attraverso Ausilio e Thohir, sta comunque lavorando per portare a casa i primi colpi. A centrocampo, si pensa sempre a M’Vila, per il quale sembra ci sia l’accordo col Rubin Kazan, ma non si trascurano le piste che portano a Behrami e Sandro.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Behrami: “Non mi vedo nerazzurro”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Sandro si  riavvicina

Leggi anche–> Calciomercato Inter, trattativa M’Vila: gli aggiornamenti