Calciomercato Inter 2014-2015, Jovetic: "Voglio rimanere al Manchester City"

Il calciomercato dell’Inter 2014-2015 perde un altro obiettivo, che corrisponde al nome di Stevan Jovetic. Il montenegrino, in un’intervista rilasciata all’agenzia Anadolu, dichiara di voler restare al Manchester City, per mettere in mostra il suo talento cristallino che all’Etihad Stadium non è stato ancora ammirato per i tanti infortuni patiti dall’ex Fiorentina durante l’ultima stagione.

Queste, nello specifico, le parole di Jovetic“Non penso di andare via, l’anno scorso ho avuto tanti infortuni che mi hanno condizionato. Ora penso solamente a mettermi tutto alle spalle e tornare in forma; a quel punto, arriveranno i gol e i risultati”.

Perso Jovetic, il calciomercato dell’Inter per la stagione 2014-2015 deve quindi concentrarsi su altri obiettivi per l’attacco. Tutti i principali nomi in lizza (Chicharito Hernandez, Abel Hernandez, Alessio Cerci, Erik Lamela, Pablo Daniel Osvaldo) sono al momento obiettivi non facili per varie ragioni e l’impressione sostanziale è che Mazzarri non avrà subito il rinforzo sperato e sarà costretto a lavorare in ritiro col solo Icardi in attesa del rientro dalle ferie del mundial Rodrigo Palacio.

Leggi anche–> Jovetic-Inter: il City si oppone

Leggi anche–> Il City nega Jovetic ma vuole Icardi: sgarbo?