Calciomercato Inter 2014-2015: nerazzurri su Astori?

Davide Astori è il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter versione 2014-2015. Il difensore del Cagliari, infatti, è entrato nelle ultime ore nel mirino nerazzurro viste le difficoltà riscontrate da Ausilio nell’operazione per il riscatto di Rolando. La reticenza del Porto a scendere sotto i 5 milioni inizialmente richiesti per il cartellino del capoverdiano hanno spinto l’Inter a tuffarsi sul difensore sardo, vista anche la possibilità di creare una fattiva collaborazione col Cagliari in sede di mercato.

Astori potrebbe seriamente lasciare Cagliari, perché il suo contratto scade tra un anno e ancora non sono iniziati i colloqui per il rinnovo. Il suo agente, Renzo Contratto, ai microfoni di Fc Inter News, spiega così la situazione del suo assistito: “Davide è in scadenza fra un anno. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio. Al momento, però, è prematuro fare queste considerazioni in quanto a Cagliari è in atto un passaggio societario. Quando ci saranno le nomine del nuovo direttore sportivo e dell’allenatore il quadro sarà più chiaro. Dopodichè sarà più semplice capire cosa potrà accadere”.

Su una eventuale chiamata dell’Inter durante la sessione estiva del calciomercato 2014-2015, Contratto glissa: “Non ci sono stati contatti ufficiali. Parliamo comunque di un grande club e ovviamente sarebbe una soluzione gradita così come la Roma o il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quali è normale ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte. Davide Astori in questi anni ha avuto un rendimento importante, dimostrando appieno le sue qualità”. Potrebbe essere Davide Astori il nuovo rinforzo difensivo per Mazzarri? Vi piacerebbe vederlo con la maglia nerazzurra? Scrivetecelo nei commenti!

Leggi anche–> Mercato Inter: M’Vila a un passo

Leggi anche–> Milito saluta tutti: va al Racing

Leggi anche–> Calciomercato Inter, tutte le manovre aggiornate