CalcioMercato Inter 2014, Moratti: Ranocchia resta, Guarin Vedremo

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, chiarisce la sua posizione sul calciomercato che sta affrontando la sua squadra dopo l’arrivo del tecnico Walter Mazzarri, intenzionato ad ottenere una rosa capace di rispondere al meglio al modello di gioco che ha in mente per i nerazzurri del 2013/2014. Il padron precisa: Ranocchia resta, per Guarin vedremo.

andrea ranocchia inter

Sotto gli uffici della Saras ha infatti dichiarato: “Sono soddisfatto di Mazzarri perché è come me lo aspettavo. Mi piace la sua concretezza e il suo equilibrio”. Sul suo difensore: “Ranocchia? E’ un difensore italiano, giovane e bravo, quindi credo sia incedibile”, mentre su Guarin: “Le sue parole mi hanno fatto piacere. E’ uno dei giocatori più richiesti ma anche tra quelli su cui puntiamo maggiormente. Vedremo”.

Terminate le domande sulle probabili cessioni si passa a chiede lumi sugli acquisti. E quindi primo tra tutti emerge il nome di Osvaldo. “Queste cose le sento in televisione”, lasciando capire che non c’è nulla di concreto. Mentre per quanto riguarda l’ingresso in società di nuovi investitori stranieri, “non c’è fretta, non si tratta di una questione così imminente”.

Ma in chiusura Moratti promette: “Aspettatevi di tutto. Vedremo cosa si farà in uscita e in entrata che possa soddisfare sia il modulo di Mazzarri, sia il patrimonio della società”.