Calciomercato Inter 2020: le Notizie dell’1 Agosto

Lionel Messi ● All 50 Goals in 2019 ● With Commentaries

Ad un mese dall’inizio del calciomercato, ecco quali sono le notizie relative all’Inter in questo sabato 1 Agosto 2020, tra sogni, trattative e stagione dei nerazzurri, ormai prossimi alla fine del campionato ma pronti alla fase finale di Europa League.

L’ultima di campionato

Questa sera l’Inter chiuderà il campionato sfidando l’Atalanta, chi vince sarà seconda in classifica, mentre dovessero pareggiare, la squadra di Conte sarebbe avanti a quella dei bergamaschi di un solo punto, ma dovrebbe attendere il risultato della Lazio, impegnata a Napoli, distante anche i biancocelesti di una sola lunghezza, per delineare il piazzamento finale delle tre contendenti. Terminata la Serie A, Handanovic e compagni saranno impegnati già mercoledì sera in Germania, quando sfideranno in gara unica il Getafe, chi passa approderà alle Final Eight di Europa League, in programma dal 10 al 21 agosto, poi sarà la volta del calciomercato, posticipato rispetto al solito.

Gli obiettivi dei nerazzurri all’1 agosto

Si cerca di rafforzare la rosa per la prossima stagione, in modo tale da dare a Conte una squadra altamente competitiva nei vari reparti. Preso Hakimi, con Tonali prossimo ad essere ufficializzato la prossima settimana, circolano le voci sul sogno Messi, altro top player è Kanté, dal Chelsea sembra più fattibile Emerson Palmieri, anche se si segue la pista Alaba. Altro nome per l’Inter è quello di Kumbulla del Verona, arrivati all’1 agosto, le prossime settimane saranno decisive per la chiusura dei prossimi affari di calciomercato dei nerazzurri.