Calciomercato Inter: Acquisti, Cessioni e Trattative 19 giugno 2014

Nella fase di stallo del calciomercato dell’Inter, qualcosa si è finalmente mosso: vediamo quali movimenti di mercato tra acquisti, cessioni e trattative vi sono ad oggi, 19 giugno.  La data 18 giugno 2014 la ricorderemo per sempre come il giorno in cui Diego Milito ha lasciato ufficialmente la squadra dell’Inter, per approdare in Argentina, al Racing Club Avellaneda, che da tanto tempo ormai lo cercava.

Una operazione di cessione conclusa, dunque. Anche sul fronte acquisti potrebbero esserci succulente novità. Nella giornata di ieri è arrivato a Milano M’Vila, per parlare con i dirigenti nerazzurri circa il passaggio alla società di Corso Vittorio Emanuele. Il francese di origine congolese è già ripartito dal capoluogo lombardo, ma tra Inter e Rubin Kazan sembra esserci finalmente un accordo, che necessita soltanto dell’ufficialità.

astori

Sul fronte trattative, oggi è stato fatto il nome di Astori. Il difensore del Cagliari, secondo le ultime voci di mercato, potrebbe approdare all’Inter qualora si dovesse complicare il riscatto del nerazzurro Rolando. Per adesso, in ogni caso, sembrano non esserci stati contatti ufficiali. E la pista Belfodil? Una cosa è certa: Mazzarri non sembra gradirlo troppo a Milano, tant’è che i nerazzurri vorrebbero provare a utilizzare metà cartellino dell’algerino nella trattativa con Biabiany, assieme al flop Schelotto.

Per quanto riguarda i giovani, sembra essere spuntato un probabile accordo con il Chievo: il portiere Bardi (di proprietà dell’Inter ma in prestito al Livorno) potrebbe essere girato in prestito ai clivensi, che vorrebbero anche Cristiano Biraghi, calciatore appena stato riscattato dall’Inter.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015: nerazzurri su Astori?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, M’Vila Ufficiale a Breve?

Leggi anche -> Cessioni Inter, Milito al Racing è ufficiale

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, asse di mercato con il Chievo?