Calciomercato Inter: Acquisti, Cessioni e Trattative 20 giugno 2014

Ancora niente di particolarmente rilevante per il calciomercato dell’Inter: ad oggi, 20 giugno 2014, si è finora parlato molto e concluso poco. Sul fronte acquisti, si aspetta ancora l’ufficialità di M’Vila in nerazzurro: c’è l’ok del calciatore, c’è l’accordo tra entrambe le squadre per il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma non c’è ancora l’ok di Walter Mazzarri. Necessario aspettare ancora, dunque.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nell’affare con il Rubin Kazan, per la trattativa M’Vila, si sarebbe inserito anche Taider. L’algerino è stato da pochi giorni riscattato dall’Inter e potrebbe davvero approdare in Russia in cambio del francese. Nel frattempo, sembra sfumato l’affare Jovetic, di cui avevamo già parlato qualche giorno fa. Sono le stesse parole del calciatore ex Fiorentina che fanno intendere di non voler lasciare il Manchester City. In stallo la trattativa per l’acquisto di Mbia, ancora caldo il nome di Osvaldo.

Stevan Jovetic

Torna a Milano dopo un periodo passato a Bologna lo sloveno Krhin: Walter Mazzarri ha infatti bisogno di una rosa più folta per l’Europa League. Il riscatto è stato ottenuto per una cifra di 2 milioni di euro. Non sappiamo ancora niente circa il futuro di Ishak Belfodil e di molte altre comproprietà di cui dovremmo presto avere notizie.

Sul fronte cessioni, ancora nessuna novità sul fronte Guarin e, negli ultimi giorni, ci sarebbe stata anche una chiamata del Manchester City per l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi. Probabilmente, però, non se ne farà di niente e Maurito rimarrà in nerazzurro.

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Jovetic: “Voglio rimanere al Manchester City”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Krhin riscattato dal Bologna: è Ufficiale

Leggi anche -> Calciomercato Inter, il Manchester City tenta Icardi?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, M’Vila Ufficiale a Breve?