Calciomercato Inter, agente Abel Hernandez: "Onorati dell'interesse"

L’agente di Abel Hernandez, attaccante del Palermo e della Nazionale uruguayana pronta a disputare i Mondiali, ha parlato delle voci di calciomercato che vorrebbero il suo assistito nel mirino dell’Inter per la stagione 2014-2015. Il procuratore Pablo Betancourt ha voluto commentare in prima persona questi rumors di mercato, limitandosi a dichiarazioni di facciata che, a conti fatti, non hanno fatto altro che lasciar intendere un forte interesse nerazzurro per il suo assistito.

Queste le parole di Betancourt in esclusiva a Sudpress: “Inter? Al momento non ci sono stati contatti diretti con me, però sapere che un club come l’Inter si interessi a lui non può che farci onore e renderci orgogliosi“. L’agente, poi, prosegue: “Ha dato e ricevuto tanto dal Palermo. Adesso è giunta l’ora di misurarsi in altri palcoscenici e lottare per obiettivi prestigiosi. Adesso si concentrerà sul Mondiale e poi considereremo la soluzione migliore per il suo futuro. Estero? Sono arrivate proposte da Russia e Qatar. Inter e Palermo dovranno parlarsi, starà a loro trovare un accordo. Vedremo come evolverà la situazione”.

Sicuramente Hernandez è un obiettivo plausibile ma, qualora arrivasse, non sarebbe lui il colpo da novanta che Mazzarri e i tifosi si aspettano dal calciomercato dell’Inter. Per l’attacco si punta a due acquisti: l’altro, quello di grande spessore, potrebbe essere Osvaldo oppure un altro Hernandez, che di nome fa Javier ma è meglio conosciuto come Chicharito.

Leggi anche–> Inter, si pensa di nuovo ad Osvaldo

Leggi anche–> Calciomercato Inter, problemi per Mario Suarez?