Calciomercato Inter, agente Gabbiadini: "Fa piacere l'accostamento ai nerazzurri"

Il calciomercato dell’Inter è sempre in costante fermento. Tornata di moda la pista che porta Guarin alla Juve, l’Inter starebbe sondando il terreno per portare l’attaccante Manolo Gabbiadini, in forza alla Sampdoria a San Siro, proponendo un eventuale scambio. Queste in proposito le parole del suo agente: “Fa piacere l’accostamento ai nerazzurri“.

Le cose però sono molto più complicate di quello che sembrano come spiega anche Silvio Pagliari, che cura gli interessi del giocatore: “L’accostamento all’Inter farebbe piacere a qualunque calciatore. Posso garantire che per adesso non mi ha ancora contattato nessuno”.

C’è da risolvere infatti il nodo della comproprietà che lega Gabbiadini a Sampdoria e Juve. In questo spazio potrebbe inserirsi l’Inter che non ha però ancora preso i contatti con l’entourage del giocatore: “Ancora nessun discorso con l’Inter”.

Sull’eventualità che l’ala offensiva, che ha ricoperto anche il ruolo di punta centrale, lasci i blucerchiati Pagliari ha ammesso: “Prima dobbiamo risolvere la comproprietà e poi vedremo quello che succederà…”.

Appare ancora molto incerto l’agente quando gli si prospetta un concreto interesse del club di Erick Thohir nei confronti del suo assistito: “Si parla di qualcosa ancora non concreto, voci. Vediamo quello che dicono Sampdoria e Juve prima. Poi decideremo in tempi debiti. Ora c’è un mercato nel mercato e vediamo cosa succede”.

Ancora insomma mancano le basi per poter intavolare una trattativa concreta per Gabbiadini. Di fatto invece, appare reale l’Interesse dei bianconeri per Guarin, presi in controtempo dai nerazzurri qualche giorno fa che avevano chiesto in cambio Marchisio, proposta neppure considerata dagli uomini di mercato di Agnelli. Il calciomercato è sempre imprevedibile e quello dell’Inter forse lo è ancora di più. Se comunque il Biscione vuole Gabbiadini, non basterà un semplice accostamento del giocatore al club ma serve un’offerta concreta sul piatto.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, accordo raggiunto per M’Vila (Sky Sport)

Leggi anche–> Abel Hernandez all’Inter, Zamparini: “Voglio 17 milioni e un giovane”