Calciomercato Inter, agente Iturbe: "Thohir ci dia 50 milioni"

L’agente di Juan Manuel Iturbe, Gustavo Mascardi, ha rilasciato oggi un’intervista per parlare della situazione del suo assistito. Il fantasista argentino sta deliziando tutti con le sue giocate ed è uno delle sorprese più belle di questo campionato con il suo Hellas Verona. Il giocatore di proprietà del Porto ha già attirato l’interesse di molte squadre italiane ed europee, tra le quali l’Inter. Mascardi è stato molto provocatorio rispondendo ad un possibile trasferimento in nerazzurro del gioiello argentino.

Ecco le sue parole: “Premessa: se Erick Thohir ha i soldi venga da me con cinquanta milioni. Al momento non c’è stato nessun contatto diretto con l’Inter. Il Verona a fine anno con tutta probabilità riscatterà completamente Iturbe. Poi il resto si vedrà, ora è importante che il giocatore cresca con calma e faccia vedere tutte le sue grandi qualità“.

thohir

Tutto è rimandato a giugno, dunque, con Iturbe che diventerà un giocatore del Verona a tutti gli effetti, per poi essere ceduto al miglior offerente. Che sia proprio il giovane argentino uno dei primi regali di Thohir ai tifosi nerazzurri?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, scambio Ranocchia-Matri col Milan?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Cuadrado obiettivo dei nerazzurri?