Calciomercato Inter, agente Laxalt: "Cesena e Sampdoria sono interessate"

Diego Sebastian Laxalt, gioiellino uruguayano di casa Inter, è un calciatore molto apprezzato per quanto riguarda il calciomercato. Già alcuni mesi fa, l’agente Vincenzo D’Ippolito parlò in modo incerto del suo futuro, non sapendo dove il sudamericano sarebbe andato a giocare nella successiva stagione. In un’intervista rilasciata ad FcInterNews.it, il procuratore del giocatore ha di nuovo parlato del suo futuro.

Sembra che Cesena e Sampdoria siano interessante al centrocampista. Non è il primo calciatore corteggiato dai neopromossi bianconeri: i romagnoli vorrebbero, infatti, anche Longo, dopo aver avuto dai nerazzurri anche il giovane Garritano. Probabile nuovo asse di calciomercato, quindi, tra i due club di massima serie.

“Fa piacere sentire questi apprezzamenti e godere della stima della società. In settimana ne parleremo con l’Inter per trovare la soluzione migliore per lui”. Sono queste le parole del procuratore di Diego Laxalt, che aggiunge prontamente qualche dichiarazione circa l’interesse del Cesena: “È una squadra interessata e l’hanno manifestato, ci fa piacere. Non è l’unica, ma ce ne sono anche altre”.

Conclude, infine, parlando dell’interesse della Sampdoria: : “Lo seguono anche loro. Da settimana prossima le cose potranno iniziare ad essere più chiare”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mbia si allontana: vuole il Chelsea

Leggi anche -> Calciomercato Inter, tutti gli esiti delle comproprietà: Belfodil torna al Parma