Calciomercato Inter, agente Zappacosta: "Interesse che fa piacere"

La voce di un interessamento dell’Inter per Davide Zappacosta non è passata inosservata. L’agente del pendolino di Sora, Sergio Lancini, ha parlato a Fc Inter News dei rumors di calciomercato intorno al suo assistito. Lancini, tra l’altro, è procuratore anche di Andrea Belotti, altro talento del nostro calcio, anche lui avvicinato all’Inter nei giorni scorsi insieme a tantissimi altri giovani talenti del panorama pallonaro nostrano ed europeo.

Lancini commenta così le voci di mercato“L’Interesse dell’Inter fa piacere, è una grande squadra ma entrambi devono pensare ad andare avanti per la loro strada. Non c’è molto da dire, è bello che grosse squadre siano interessate. Ma Zappacosta e Belotti devono proseguire con il percorso di crescita e pensare alla loro squadra. Nessun contatto però con l’Inter”.

andrea belotti palermo

L’agente di Zappacosta e Belotti rivela che anche in passato c’è stato qualche abboccamento per i suoi due assistiti, ma poi le diverse priorità sul calciomercato portarono ad un esito negativo dei contatti con l’Inter. Ecco cosa dice, a riguardo, Lancini: “Allora vedremo in futuro se ci penseranno in un’altra maniera, perché se non si è fatto nulla c’è qualcosa che non quadrava. Se c’è chi ha pensato e agito significa che ha avuto davvero fiducia”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, obiettivo Zappacosta per la fascia destra?

Leggi anche–> Mercato Inter, Mbaye la chiave per Zappacosta e Baselli?

Leggi anche–> Mercato Inter, Ausilio a caccia di giovani talenti