Calciomercato Inter, Alex Song: via alla trattativa

L’Inter si muove sul mercato alla ricerca di un calciatore che possa rinforzare il centrocampo della squadra allenata da Walter Mazzarri, in modo da renderla il più competitiva possibile nella stagione futura. Tra i nomi che riempiono le agende dei nerazzurri vi è quello del centrocampista di proprietà del Barcellona Alex Song.

Il giocatore classe ’87 non rientra più nei progetti dei blaugrana e l’Inter si sta muovendo per cercare di avviare e chiudere il prima possibile tale trattativa. A questo proposito il direttore sportivo dei nerazzurri, Ausilio, ha intrapreso i contatti con il Barcellona. L’Inter è pronta a trattare per Song che, di nazionalità camerunense ma con il passaporto francese, sembrerebbe il giocatore ideale per i nerazzurri, il costo è quello che potrebbe impensierire la società italiana: il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni e il Barcellona non ha intenzione di abbassare le pretese.

La trattativa è ancora tutta in divenire. Riuscirà l’Inter a convincere il Barcellona e a portare a casa Song in questa sessione di calciomercato?

Leggi anche: