Calciomercato Inter: Allan per il centrocampo?

Alla vigilia di Inter-Shakhtar, i nerazzurri si preparano alla sfida, intanto per quanto riguarda il calciomercato, nome nuovo per il centrocampo, vale a dire quello di Allan del Napoli, ecco la situazione relativa al brasiliano ed a come la squadra di Conte sta preparando l’impegno di domani.

La semifinale di Europa League

Molta attesa per la sfida di domani sera, in palio un posto nella finale di Europa League. L’Inter ritorna a disputare una semifinale europea a distanza di 10 anni dall’ultima volta, quando fece l’impresa sul Barcellona in Champions. Avversario dei nerazzurri sarà lo Shakhtar, Conte è intenzionato a confermare la formazione delle ultime uscite per fermare gli ucraini ed approdare a Colonia il 21, sede e data dell’atto conclusivo del torneo. In Germania sono attesi anche i dirigenti cinesi, i quali pensano anche al calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ecco quali potrebbero essere le trattative di riferimento.

Il punto su Allan

I nerazzurri puntano a rinforzare il centrocampo con un elemento giovane e di qualità come Tonali ed uno esperto in grado di recuperare palloni. Il sogno sarebbe Kanté, ma negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi Allan, il brasiliano è reduce da una stagione in calo con il Napoli, potrebbe ritrovare Ancelotti all’Everton, ma sull’ex Udinese ci sono anche Atletico Madrid ed Inter, le prossime settimane potrebbero chiarire al meglio il suo futuro.