Calciomercato Inter, anche Yarmolenko sul taccuino di Ausilio

Non si fa che parlare di calciomercato, in tutte le sue forme. Adesso, un nuovo calciatore accostato all’Inter è Andriy Yarmolenko, così come afferma il portale Sportmediaset.it nella sua edizione odierna. Ci sarebbe proprio lui, infatti, sul taccuino di Piero Ausilio come rinforzo per il mercato di gennaio. Manca ancora molto, ma l‘Inter sta pensando a come rafforzarsi in vista della prossima sessione di mercato.

Talento della Dinamo Kiev, ucraino di 24 anni, Yarmolenko può rivestire il ruolo di centrocampista e di attaccante. Sarebbe sicuramente un bel colpo per la squadra di Erick Thohir, rimasta in emergenza attacco dopo il brutto infortunio di Osvaldo, riportato in allenamento con la Nazionale italiana di Antonio Conte. Con Palacio che non è al meglio, è chiaro che i nerazzurri hanno bisogno di nuovi rinforzi: ecco che si pensa proprio all’ucraino per vestire la casacca interista.

L‘Inter, però, dovrebbe superare una discreta concorrenza per vedere approdare in nerazzurro il talento dell’Est: sulle sue tracce, infatti, sembrerebbero esserci due club di Premier League: si tratta del Tottenham e del Liverpool, che farebbero carte false per averlo in organico. Non ultima, la Roma di Rudi Garcia, anch’essa interessata a Yarmolenko. Dobbiamo solo aspettare per sapere se sarà una delle mosse di calciomercato di gennaio per l’Inter. 

Leggi anche -> Calciomercato Inter, arrivano Borini e Konoplyanka a gennaio?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Grenier nuovo obiettivo per il centrocampo?