Calciomercato Inter: Andreolli verso il Torino

Era tornato quest’estate all’Inter dopo l’esperienza al Chievo dell’ultima stagione (il giocatore è cresciuto nel vivaio nerazzurro prima di essere mandato in giro in prestito) sicuro che avrebbe avuto la possibilità di mettersi in mostra e convincere mister Mazzarri a dargli qualche chance; Invece dopo queste prime sette giornate di Campionato non ha messo piede sul terreno di gioco nemmeno per un minuto. Parliamo di Marco Andreolli, che non è molto considerato dal suo allenatore, se ne è reso conto lui stesso in prima persona. In più è impensabile che riesca a sostituire nella difesa a 3 del livornese uno tra Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus, ormai titolarissimi. 

Ecco così che l’interesse da parte del Torino, prossimo avversario in Serie A dopo la sosta per la Nazionale, lusinga il giocatore, consapevole che con i granata riuscirebbe a disputare una seconda parte di stagione da protagonista.

Danilo D'Ambrosio

Ai nerazzurri è risaputo interessa un giocatore della società di Cairo: D’Ambrosio. Il difensore ha infatti il contratto in scadenza nel 2014 e potrebbe arrivare a parametro zero nella prossima estate, ma questa possibilità di Andreolli al Toro potrebbe velocizzare un affare che l’Inter voleva chiudere a Giugno ma che ora potrebbe essere anticipato al mercato invernale.

Leggi anche–> D’Ambrosio all’Inter già a Gennaio?

Leggi anche–> Inter, il rendimento dei nuovi acquisti