Calciomercato Inter: Arriva Bernat a gennaio?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe puntato gli occhi su un calciatore che attualmente milita al Valencia: si tratta di Juan Bernat, giocatore spagnolo classe 1993.

Bernat potrebbe essere l’esterno giusto per la squadra di Walter Mazzarri, da tempo alla ricerca di un calciatore che faccia la differenza nel suddetto reparto. L’agente dello spagnolo avrebbe confermato l’interesse dei nerazzurri riguardo il suo assistito, affermando che più volte alcuni osservatori sono stati a visionarlo. Ma, tiene a precisare, lo spagnolo avrebbe ancora un anno di contratto che lo lega alla società iberica.

Emiliano InsuaUna valida alternativa a Bernat per l’Inter riguarderebbe un altro giocatore che attualmente milita in Spagna, più precisamente all’Atletico Madrid: stiamo parlando di Insua, il cui nome era già stato accostato ai nerazzurri durante le scorse settimane. L’argentino, infatti, non riesce a trovare posto in squadra, dato che l’ex calciatore dell’Inter Diego Simeone (ora tecnico dei biancorossi), gli preferisce solitamente Filipe Luis.

Altre piste calde per il club di Corso Vittorio Emanuele riguarderebbero il già citato Alex Sandro del Porto e Ansaldi dello Zenit; in questi due casi, però, si parlerebbe di giugno e non di gennaio.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Il futuro di Alvaro Pereira

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Thohir: “Voglio prendere Nainggolan”