Calciomercato Inter, arrivano Borini e Konoplyanka a gennaio?

Non cessano le voci di calciomercato riguardanti l’Inter, nonostante la sessione invernale sia ancora molto lontana. I nomi più frequentemente accostati alla società di Corso Vittorio Emanuele sono quelli di Borini e Konoplyanka, dati come papabili per poter arrivare addirittura a gennaio.Da molto tempo i due nomi sono sul taccuino di Erick Thohir, ma come stiano le cose ancora non si sa.

Fabio Borini, calciatore del Liverpool, era un nome caldo anche la scorsa estate. L’italiano, alla fine, decise di non tornare in Italia e di rimanere a giocare in Premier League. Non sapeva, infatti, che la sua stagione non avrebbe collezionato molte presenze: con gli inglesi risulta avere all’attivo 3 presenze, di cui sono una da titolare.

L’altro nome è quello del calciatore del Dnipro Yeven Konoplyanka, già accostato alla società di Erick Thohir. Per vedere  l’ala offensiva vestire la casacca nerazzurra, però, ci sarebbe una grande concorrenza da battere: prima tra tutte quella della Roma. Non solo: numerosi club tedeschi e inglesi sarebbero sulle tracce del giocatore. Resta solo da aspettare l’apertura del calciomercato per sapere se lui e Borini approderanno all’Inter.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Grenier nuovo obiettivo per il centrocampo?

Leggi anche -> Calciomercato Inter Gennaio 2015, Thohir: “Interverremo sulla rosa”