Calciomercato Inter: assalto dei nerazzurri a Lucas del Psg

Si ritorna a parlare di Lucas, giocatore che ha infiammato, un anno fa, il calciomercato nerazzurro. Oggi fa parte del PSG.

Voci fanno capire che la società di Thohir stia tornando di nuovo all’assalto del gioiellino, perché il giovane non riesce a trovare spazio in campo per la presenza dei troppi campioni nella rosa. Il brasiliano ha quindi risentito delle pressioni e dei confronti con i big e ha passato la maggior parte della stagione in panchina. Per questo la società francese sta pensando ad una sua cessione a titolo definitivo, diminuendo il prezzo o ad un prestito con diritto di riscatto.

L’operazione risulterà ancora più facile con l’inserimento dell’indonesiano nella società nerazzurra. A breve cambieranno i responsabili e Leonardo potrà essere un possibile candidato per occupare il posto di dirigente del mercato. Lex allenatore dell’Inter si è sempre interessato dei calciatori che giocano al San Paolo, infatti è stato proprio lui a concludere le trattative con la squadra parigina l’estate scorsa.

LeonardoSe il Psg deciderà di cedere Lucas, i nerazzurri saranno pronti ad offrire 18 milioni di Euro per acquistarlo definitivamente o prendere la decisione del prestito con diritto di riscatto che avverrà a fine stagione. Obiettivo che porta a tenere sott’occhio una pista molto calda.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, il Monaco soffia Fernando?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Livaja resta all’Atalanta