Calciomercato Inter, Baselli colpo last minute?

Si parla tanto di Lavezzi, Borini e Bonaventura, ma il colpo last minute dell’Inter in questa parentesi di calciomercato potrebbe essere il centrocampista atalantino Daniele Baselli. Giovanissimo (ha solo 22 anni) e con doti tecniche indiscutibili, Baselli potrebbe sbarcare a Milano prima delle 23 come ultimo rinforzo della rosa di Mazzarri in qualità di sostituto di Fredy Guarin, sempre più vicino al trasferimento al Valencia.

Il nome di Baselli è uscito fuori nelle ultime ore, probabilmente durante i colloqui tra Inter e Atalanta per Bonaventura. Baselli non è un giocatore offensivo (può giocare davanti alla difesa e interno destro nel centrocampo a cinque di Mazzarri) ma potrebbe integrare la rosa interista qualora i nerazzurri riscontrassero problemi nel reperimento della punta richiesta ieri sera a Torino da Mazzarri.

Con Baselli in rosa, infatti, Mazzarri potrebbe avanzare il raggio d’azione di uno tra Hernanes e Kovacic, considerando uno tra il brasiliano e il croato un vero e proprio attaccante aggiunto ai tre già in organico. Le ultime ore di calciomercato in casa Inter saranno quindi frenetiche per capire quali, tra i nomi che ballano sul tavolo, saranno veri colpi e quali saranno destinati a rimanere sogni o voci.

Leggi anche–> Inter-Atalanta: trattative per Bonaventura

Leggi anche–> Mazzarri: “Mercato? La società sa cosa fare”