Calciomercato Inter, Belfodil in prestito al Sassuolo?

Non ha mai convinto Walter Mazzarri. Ishak Belfodil, attaccante algerino arrivato quest’estate dal Parma, potrebbe lasciare l’Inter già nel mercato di gennaio. Su di lui è forte l’interesse del Sassuolo, che già aveva provato a prenderlo durante la sessione estiva del calciomercato.

Belfodil non trova spazio in nerazzurro e, nonostante abbia ricevuto i complimenti da molti addetti ai lavori, Mazzarri non lo ritiene pronto. Soltanto 6 presenze in campionato per lui in questa stagione e nessun gol realizzato. Il Sassuolo potrebbe acquistarlo con la formula del prestito secco.

Belfodil Inter

Nella squadra di Di Francesco Belfodil potrebbe trovare la giusta continuità e sbloccarsi definitivamente. Il giocatore inoltre punta ad essere convocato dalla nazionale algerina per i Mondiali in Brasile del 2014, ed è tutt’altro sicuro del posto se non dovesse accumulare minuti di gioco. Non è da escludere un passaggio in comproprietà alla squadra neroverde. Il Sassuolo infatti potrebbe rilevare la metà di proprietà del Parma, visti i buoni rapporti che ci sono tra il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ed il patron della Mapei Squinzi.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, il Liverpool soffia Montoya

Leggi anche –> Rolando: “Consiglierei a Ronaldo di venire a giocare nell’Inter”