Calciomercato Inter, Borini arriva a gennaio?

Il calciomercato è terminato ieri sera alle ore 23; tuttavia, non si smette ancora di parlarne. Anche in casa Inter ci sono alcuni retroscena importanti: uno di questi è il probabile arrivo di Fabio Borini in nerazzurro a gennaio. Il calciatore, ad un passo dal vestire ieri la maglia dell’Inter, potrebbe essere uno dei probabili arrivi per anno nuovo, quando ci sarà la sessione invernale di mercato. Ovviamente, il mancato approdo di Borini in nerazzurro è riconducibile alla situazione di Guarin.

Il fallimento della trattativa di cessione del colombiano ha creato non pochi problemi alle casse nerazzurre: a corto di liquidi, la società di Corso Vittorio Emanuele non ha potuto concludere il mercato con il tanto atteso colpo “dell’ultimo minuto”, in cui i tifosi speravano molto. Niente Biabiany, niente Bonaventura (approdato poi al Milan) e niente Borini.

Secondo TuttoSport, però, il giocatore potrebbe non terminare la sua annata a Liverpool. Dunque, per gennaio, i nerazzurri si sarebbero già prenotati. E’ chiaro che a gennaio manca ancora molto tempo e che adesso c’è da impostare la stagione con gli acquisti fatti da Ausilio, però la speranza che un’Inter più rafforzata possa aversi almeno ad anno nuovo rincuora non poco tutti i sostenitori nerazzurri, che provano a placare i loro animi infuriati.

Leggi anche -> Inter 2014-2015: Mazzarri deve recuperare Guarin

Leggi anche -> Mercato Inter 2014-2015, Ausilio bravo a fare il massimo con poco

Leggi anche -> Calciomercato Inter, ecco le condizioni per gli Acquisti a Gennaio