Calciomercato Inter, Campagnaro fa posto a Rolando?

Il calciomercato è ormai terminato e, com’è noto, Campagnaro è rimasto all’Inter, alla corte di Walter Mazzarri, nonostante le insistenti lusinghe di alcune squadre di serie A come Genoa e Sampdoria, che avrebbero entrambe voluto vedere l’argentino vestire le loro maglie. I dirigenti nerazzurri avrebbero tentato fino all’ultimo giorno di mercato di piazzare il giocatore che, però, non ha voluto saperne di spostarsi da Milano.

La sua permanenza presso la società di Corso Vittorio Emanuele ha fatto sì che i nerazzurri si siano dovuti liberare di Rolando, tornato al Porto. Ma Rolando potrebbe tornare presto: il pupillo di Mazzarri, infatti, potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Inter già a gennaio, secondo quanto afferma Massimiliano Nebuloni a Sky.

Nel frattempo, è certo che Rolando non risulta essere tra i giocatori del Porto preferiti dal tecnico Julen Lopetegui: il capoverdiano naturalizzato portoghese infatti, è stato inserito nella squadra B, con la quale si sta tuttora allenando. Questa situazione non piace troppo all’ex Napoli che, secondo quanto afferma il quotidiano portoghese A Bola, pare abbia intenzione di rivolgersi al sindacato dei calciatori. E’ dunque probabile un suo ritorno all’Inter a gennaio con Campagnaro che gli farà posto e che si metterà da parte? Lo scopriremo solo all’apertura della prossima sessione di calciomercato.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, ecco le cifre per Borini

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lavezzi è il sogno di gennaio