Calciomercato Inter, Campagnaro pronto a lasciare i nerazzurri?

Mentre il direttore sportivo Piero Ausilio annuncia la separazione con Esteban Cambiasso al quale non verrà rinnovato il contratto, il calciomercato dell’Inter si arricchisce con nuove notizie soprattutto sul fronte uscite. Hugo Campagnaro, infatti, potrebbe essere uno dei partenti prima dell’inizio del prossimo ritiro di Pinzolo: il 33enne argentino, giunto a Milano per volere di Mazzarri, non ha convinto a pieno se non nella prima parte della stagione e vista anche la carta d’identità il club potrebbe decidere di liberarsene.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sul difensore argentino, come ha confermato anche il suo procuratore, diversi club sembrerebbero aver messo gli occhi: “Ha tre-quattro offerte fra Italia e Inghilterra ma l’ultima parola spetterà all’allenatore”. Al momento, anche se questi estimatori restano top secret, l’Inter si guarda intorno e non esclude la possibilità di lasciar andare via l’ex Sampdoria e Napoli. La sua partenza, ovviamente, imporrebbe un nuovo acquisto nel reparto in modo da dare a Mazzarri un’ampia scelta in un settore che, al momento, conta solo su Ranocchia, Vidic e Juan Jesus in quanto Rolando non è stato ancora riscattato.

Per Campagnaro, quindi, esperienza nerazzurra agli sgoccioli e nemmeno il suo estimatore Mazzarri sembra voler far qualcosa in più per trattenerlo alla Pinetina. Se l’Inter piazzerà a breve un acquisto in difesa è probabile che Campagnaro decida presto il suo futuro. Il calciomercato dell’Inter, in questi giorni, sta iniziando a prendere la sua piega per far sì che la squadra possa tornare competitiva già dal prossimo anno.

Leggi anche–> Ausilio: “Cambiasso non rinnova”

Leggi anche–> Livaja al Rubin: è ufficiale