Calciomercato Inter: Campagnaro torna alla Sampdoria a fine stagione?

Non sta certo vivendo una stagione da protagonista all‘Inter e il suo futuro potrebbe essere altrove. Stiamo parlando di Hugo Campagnaro e della situazione di calciomercato che lo riguarda. L’argentino, infatti, potrebbe tornare a fine stagione alla Sampdoria, club in cui ha già militato in passato, dal 2007 al 2009, collezionandovi ben 38 presenze ed una rete. Potrebbero essere i blucerchiati, dunque, ad accoglierlo a parametro zero.

Trovando poco spazio nell’Inter di Walter Mazzarri, Campagnaro starebbe pensando ad un ritorno a Genova, dato che il suo contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele scadrà a giugno 2015. Una volta scaduti i termini, il sudamericano partirà: i nerazzurri, infatti, stanno già pensando ad altri difensori, come il pluricitato Schar e l’ex interista Rolando, che potrebbe tornare proprio a gennaio.

Non è la prima volta che la Sampdoria fa la corte al calciatore: numerose voci ci furono anche in estate, con Campagnaro che fu davvero ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata. La squadra di Genova non si è certo fatta da parte in questo tempo, ed ha pensato al difensore nerazzurro per giugno 2015, data in cui avrà onorato il contratto con la società di Erick Thohir.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, anche Yarmolenko sul taccuino di Ausilio

Leggi anche -> Calciomercato Inter, arrivano Borini e Konoplyanka a gennaio?