Calciomercato Inter, Cessioni: Dalbert verso l’Inghilterra

E’ tempo di cessioni in casa Inter, in questo modo verrebbe finanziato il prossimo calciomercato, pronto a partire Dalbert, il brasiliano potrebbe andare in Inghilterra, ecco quali sono le principali notizie dei nerazzurri in questa domenica.

Le mosse di mercato dei nerazzurri

Si sta per concludere una settimana nella quale l’Inter ha monitorato diverse situazioni, ma da domani la squadra di Conte si radunerà per preparare la prossima stagione. Mancheranno i diversi nazionali, ma sarà presente il nuovo acquisto Hakimi, oltre al rientrante Nainggolan. Il belga è richiesto dalla Fiorentina, oltre al Cagliari, ma in assenza di acquisto definitivo, la società potrebbe pensare di trattenerlo. Nei prossimi giorni saranno inoltre ufficializzate diverse trattative, a partire da Vidal, passando per Kolarov e Darmian. Per l’assalto a Kanté bisognerà invece attendere la questione cessioni, in modo tale da avere liquidità necessarie a tale acquisto.

La carriera di Dalbert

Arrivato nel 2017 dal Nizza per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, in nerazzurro fatica in 2 stagioni, fino al prestito alla Fiorentina, laddove trova maggiore spazio, ma senza tuttavia incidere. Di rientro dai viola, dove non è avvenuto lo scambio con Biraghi, l’Inter difficilmente potrà credere in Dalbert, Newcastle e West Ham sono interessate al brasiliano, l’affare potrebbe chiudersi la prossima settimana.