Calciomercato Inter, Cessioni: le Ultime su Nainggolan e Candreva

Dopo aver preso ufficialmente Vidal, l’Inter deve adesso pensare alle cessioni per completare il proprio calciomercato, da un Candreva vicino alla Sampdoria ed un Nainggolan pronto ad un ritorno a Cagliari, le ultime sui nerazzurri in questo inizio di autunno.

L’affare Vidal e le altre operazioni in entrata

La giornata di ieri ha ufficializzato un nuovo colpo in casa Inter, quello di Arturo Vidal, il cileno è costato un milione esercitabile in facili bonus, firmando un biennale, il giocatore è già a disposizione di Antonio Conte, il quale desiderava molto il centrocampista, così come sogna di avere Kantè, per il resto si valuta se rafforzare la squadra a sinistra ed avere una punta di riserva, anche se Perisic potrebbe risultare a sorpresa utile in tal senso. Di sicuro, arriverà Darmian dal Parma, ma prima di concludere le operazioni in entrata, i nerazzurri dovranno pensare alle cessioni, ecco chi potrebbe lasciare.

Notizie sulle cessioni in casa nerazzurra

Godin è ormai ad un passo dal Cagliari, l’ex Atletico ha già sostenuto le visite mediche, i sardi potrebbero ritornare ad avere Nainggolan, per il belga si parla di un ulteriore prestito di un anno e riscatto obbligatorio la prossima estate, onde evitare una minusvalenza alla società interista. Semplici prestiti riguarderanno quello di Salcedo, ancora una volta al Verona, mentre Esposito andrà alla SPAL, invece lo Spezia è interessato ad Agoumè, da sistemare anche Joao Mario, il portoghese è seguito in Inghilterra e Spagna. Completando il capitolo cessioni, la Samdporia è in accordo con l’Inter per Antonio Candreva, anche se l’esterno attende un rilancio della Fiorentina, qualora non dovesse esserci, i blucerchiati saranno la sua futura destinazione.