Calciomercato Inter – Clamoroso: Godin sta per passare al Cagliari gratis – Vidal ancora bloccato

Il calciomercato Inter vive una giornata clamorosa per quanto riguarda un calciatore, infatti Godin è ad un passo dal trasferimento al Cagliari gratuitamente, mentre ancora non si sblocca Vidal.

Godin al Cagliari: GRATIS!

una notizia clamorosa relativa a Diego Godin: il difensore uruguayano sarebbe infatti a un passo dal Cagliari, per un’operazione che il club di Tommaso Giulini chiuderebbe addirittura a titolo definitivo e gratuito, col giocatore che risolverebbe quindi anticipatamente il suo accordo con i nerazzurri. Ricordiamo che il Faraon è stato sondato negli ultimi giorni anche dai francesi dello Stade Rennais. La sua partenza libererebbe lo slot in rosa per Matteo Darmian, in arrivo dal Parma. L’Inter ha deciso così di lasciar libero il difensore e ammortizzare il monte ingaggi.

Vidal non si sblocca

Il Barcellona non vuole lasciare partire Arturo Vidal senza un indennizzo, anche simbolico, che dovrà pagare l’Inter. Un problema che allunga i tempi del ritorno in Italia del cileno visto che Marotta, ha fatto ampiamente capire che l’operazione è possibile solo senza esborsi per il cartellino dell’ex Juventus. Di questo hanno parlato ieri in un breve summit ad Appiano Gentile, il tecnico Conte e il ds Ausilio, con il nodo di fondo per le altre operazioni che resta lo stesso: nuovi acquisti saranno possibili solo in caso di cessioni visto che al momento, in rosa, i giocatori presenti sono già 33, decisamente troppi.

Perisic: l’Inter ha negato un nuovo prestito al Bayern

L’Inter ha deciso di riportare Ivan Perisic a Milano, perchè il Bayern Monaco non solo non ha voluto rispettare il riscatto fissato a 20 milioni, ma non è voluto neanche scendere a 15, anzi, ha chiesto un nuovo anno di prestito che ha mandato su tutte le furie Suning, che ha così rimesso a disposizione di Conte il croato.