Calciomercato Inter, Criscito: "L'Inter ha grande fascino"

Domenico Criscito, difensore della Nazionale Italiana e dello Zenit San Pietroburgo, sembra avere nostalgia della Serie A. In una breve intervista rilasciata a Leggo, Criscito ha parlato della sua situazione. Sull’ex Genoa sembra ci siano Inter, Napoli e Juventus, e il giocatore ha lasciato intendere di poter valutare tutte le offerte che gli arriveranno in un prossimo futuro.

L’Italia e la Serie A sono comunque la sua patria, nonostante con Spalletti in Russia si sia creato un ambiente perfetto. Ecco le parole di Domenico Criscito: “Ho sentito che ci sono tante voci sul mio conto e non so quanto credibili anche perché è da tempo che non sento il mio procuratore. Ad ogni modo fa sempre piacere essere apprezzato, specialmente quando si parla delle tre squadre più importanti d’Italia”. 

Walter Mazzarri

Il difensore ha parlato anche dell’interessamento di Napoli e Inter: “Napoli è un sogno e il San Paolo un grandissimo stadio, uno dei pochi che dà emozioni, quindi sarebbe un’ottima prospettiva. Anche l’Inter ha grande fascino e poi c’è Mazzarri che mi voleva già ai tempi del Napoli. Mi mancano i miei genitori, che non possono vedermi neanche in tv e si devono collegare sempre su internet, però a san Pietroburgo sto bene, anche se è innegabile che la Serie A mi manca e prima o poi ci tornerò sicuramente

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014, Bartra si riavvicina al Barça

Leggi anche –> L’Inter segue il giovane danese Fischer (Ajax)

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Nainggolan rinnova con il Cagliari